Una settimana di esports: dal 20 al 26 novembre

Ecco le principali notizie di questa settimana dal mondo degli esports, selezionate dalla redazione di Esportsmag.

Milan Games Week: il programma dei palchi. La Milan Games Week & Cartoomics 2024 ha svelato il programma dei palchi dedicati ai videogiochi, con una serie di eventi imperdibili tra esports e gaming.

Fifa Rivals: il nuovo gioco PvP su blockchain. Il calcio virtuale si evolve grazie a FIFA Rivals, un innovativo gioco Player versus Player basato su blockchain. Questo nuovo titolo combina le emozioni delle partite di calcio con il mondo delle criptovalute e dei token digitali, offrendo nuove opportunità per giocatori e collezionisti.

Italian eBasket League: il Draft alla Milan Games Week. La Milan Games Week, che vive oggi, 24 novembre, la sua giornata conclusiva, è stata teatro del Draft per l’Italian eBasket League, l’emozionante competizione dedicata agli amanti del basket virtuale. L’evento ha visto protagonisti giocatori e squadre pronti a contendersi il titolo nella prossima stagione.

Valorant, VCT Game Changers da record. Il torneo VCT Game Changers continua a infrangere record, confermandosi come uno degli appuntamenti più seguiti nella scena competitiva di Valorant. Numeri da capogiro e una community in crescita ne fanno un fenomeno unico nel panorama degli esports.

Red Bull Home Ground: chi ha vinto e tanto Valorant di qualità. Il torneo Red Bull Home Ground ha portato in scena alcune delle migliori squadre di Valorant, regalando momenti spettacolari e sfide mozzafiato. Il recap del torneo svela chi ha avuto la meglio e quali sono state le strategie vincenti.

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
1,650SubscribersSubscribe

Newsletter

Ultimi articoli

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay...

League: Partita Veloce, Ranked 2025 e strumento di allenamento multigiocatore

Il 2024 porterà tante novità su League of Legends,...

Articoli correlati

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione Noxiana che si diffonde su tutta Runeterra per una stagione a tema. La seconda stagione di...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un nuovo mostro della giungla, Atakhan, il portatore di rovina che assumerà due forme. Con la nuova...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay di Lol, introducendo nuove rune e nuovi stivali da comprare. L’invasione noxiana che colpirà la prima...